Carlo Verdone incanta l'università d'Annunzio

Arrivato a Chieti prima di ricevere, nel pomeriggio di oggi (venerdì 22 maggio), il premio città di Penne, Carlo Verdone si è raccontato in ogni sua sfaccettatura all'università d'Annunzio, in un auditorium pienissimo di studenti e ammiratori delle primissima ora. (Chietitoday)

Ne parlano anche altre testate

CHIETI. L'attore e regista romano Carlo Verdone, vincitore del "Premio Penne" sezione Scrittori dal Cinema, sarà ospite venerdì 22 maggio dell'Università Gabriele D'Annunzio. (Il Centro)

C’è tempo fino al 5 giugno per presentare la propria candidatura al Premio Cuore Digitale che si terrà in Campidoglio il prossimo 11 settembre. (La Prima Pagina)

La casa sopra i portici , “non l'ho scritto per fare soldi ma per atto di amore e dolore d'aver perso la mia casa, quella dove ho visto vivere mia madre e mio ... (Veb)

Sarà in distribuzione a partire da domani mercoledì 27 maggio fino a venerdì 5 giugno, dalle 8.30 alle 13.30 negli uffici dell’Ambiente di via Pallone 9, il kit contro la proliferazione delle zanzare. (Verona Oggi)

L'attore e regista ha vinto il Premio "Città di Penne" per gli Scrittori dal Cinema. Redazione 21 maggio 2015. (Chietitoday)

Niels Hvass (Varese Report)