«Meglio il premio di lista che di coalizione»

Avvenire.it INTERNO

Non ha ricette, questa volta, Matteo Renzi. O meglio, il segretario democratico è pronto ad accogliere varianti sul tema partito, ma gli ingredienti base che ha in testa sono chiari e vanno ben oltre quella «confederazione di correnti» paventata da chi teme la ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

1; 2; 3; 4; 5. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)

Anni di «compiti importanti, impegni costituzionali» e persino, «se maturerà», l'elezione di ... Matteo gioca a tutto campo e vuole vincere facile. (il Giornale)

Dietro il cambio improvviso di impostazione della legge elettorale c'è l'idea di governare indisturbato. Foto: Il premier Matteo Renzi – Credits: PAOLO CERRONI / Imagoeconomica. (Panorama)

ROMA, 20 OTT - "Pongo una questione a Renzi: sei segretario del premier, ti chiedo qui, da questa tribuna, cos'è la Leopolda? Leggo che dietro c'è una fondazione che ha raccolto 2 mln, di cui 300 mila serviranno per il prossimo week end. (Brescia Oggi)

fa perdere'. LA REPUBBLICA sintetizza quanto avvenuto ieri nella direzione del Pd: “''Sta Leopolda, veniteci. (ilVelino/AGV NEWS)

Mano tesa alla Cgil: “Profondo rispetto”. Sulle espulsioni M5S: “Imbarazzante”. (Metropoli Notizie)