Operaio precipita da impalcatura a Castel Gandolfo, morto

Adnkronos INTERNO

Un operaio romeno di 40 anni è morto dopo essere precipitato da un'impalcatura di un'abitazione in via Bruno Buozzi a Castel Gandolfo (Roma). L'operaio, dipendente regolare di una ditta di costruzioni edili, stava eseguendo lavori di ristrutturazione ... (Adnkronos)

Su altre testate

Si consolida la sicurezza stradale a Castelfranco anche grazie all’uso del Targa System, che ieri sera ha reso possibile il fermo di un clandestino ed il recupero di un’auto rubata. (Bologna 2000)

L’idea è quella di collocarle nei diversi punti cardinali del territorio cittadino: 2 nei parcheggi d’interscambio situati in via Carducci e Piazza d’Armi, 1 nel quartiere di Migliarina, 1 in centro, nella zona dei Giardini Pubblici,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incidente intorno alle 13 all'altezza del Grottino del Nera (Umbria24)

Scontro frontale stamani sulla Strada Provinciale 60 Ragusa-Santa Croce Camerina tra due autovetture al km 13,7. Sul posto la polizia provinciale e, per la gravità dell’incidente, anche l’autoambulanza... (RagusaTG)

Per 'Parco del Colle Bellaria e Antenna/Landmark' ottanta progetti provenienti da tutto il mondo. La fotogallery (diregiovani.it)

E per la gita scolastica arriva il no: “farebbe troppa confusione” Undici anni di Valmontone, vicino a Roma. (Corriere della Sera)