Ci mancherà Benitez?

Il Giornale Digitale SPORT

Quando nel Maggio del 2013 il Napoli aveva ingaggiato Rafa Benitez per sostituire il partente Walter Mazzarri sembrava essere un inequivocabile salto di qualità. Lasciava la panchina partenopea un ottimo allenatore, con un passato in provincia, per essere ... (Il Giornale Digitale)

Su altri media

"Napoli e Madrid, due strade che si intrecciano ancora. Non solo per il futuro delle ... (AreaNapoli.it)

Ancora l'ufficialità dell'approdo di Rafael Benitez al Real Madrid non è arrivata, ma le voci di mercato iniziano già a circolare. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano spagnolo As ha raccolto la “confessione” di Eduardo Fernandez de Blas, secondo vice presidente di Madrid, che accidentalmente ha confermato ieri che Rafa Benitez sarà il prossimo allenatore del Real Madrid. (TodaySport.it)

Il Napoli quest'anno ha avuto grandi problemi tra i 2 pali, sappiamo infatti molte gare come sono andate a finire, causa erroracci e papere degli estremi difensori. (SuperNews)

E' praticamente ufficiale il passaggio di Benitez alla panchina del Real Madrid, dopo numerose polemiche dovute agli alti e bassi del suo Napoli. (Canale Juve)

Il nuovo corso del Real Madrid è già iniziato: oggi Rafa Benitez guiderà per l'ultima, importantissima partita, il Napoli, quindi sarà pronto per la nuova avventura spagnola. (Calcio News 24)