Ariete alle prese con un problema di eredità: l'oroscopo di oggi, giovedì 25 aprile

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 25 aprile 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un problema riguardo a un’eredità da risolvere? Affrontatelo con calma, puntando su una soluzione accettabile per tutte le parti in causa. Un clima piuttosto monotono, nonostante le vostre speranze. Pensate a iniziare un nuovo progetto. Toro. 21/4 – 20/5 La Luna in Scorpione oggi ha imbracciato l’artiglieria pesante contro Urano e Giove. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Cosa ci aspetta oggi, 25 aprile, secondo lo Zodiaco. Gemelli – Che fare quando si ha tempo ma pochi piani? Improvvisare! Scorrete la rubrica e aggregatevi alla comitiva giusta... (L'Unione Sarda.it)

Vi piacerà vivere questo momento tranquillo, fatto apposta per convincervi che non vi è nulla di cui preoccuparsi. Succede grazie a stelle che vi coccolano. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e... L'oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 25 aprile . (Virgilio)

TORO Il cielo di oggi è la fotocopia di quello di ieri. Nessuna novità, Festa della Liberazione a parte. Faresti bene ad approfittare della situazione astrale per immergerti in un mondo nuovo, da cui possono nascere anche delle situazioni fortunate. (la Città di Salerno)

Grazie a una chiacchierata, uno spunto, o semplicemente osservando si riescono a cogliere nuove sfumature di un discorso. In questo giovedì 25 aprile la Luna in Scorpione collabora con Marte e Nettuno, ma si scontra con Giove e Urano, per una giornata ricca di intuizioni. (Cosmopolitan)

Attenzione però a non inciampare sulle proprie scarpe da calcio! Amore: In amore, sei come Federica Pellegrini in vasca - elegante e determinato. Non affogare il partner con la tua energia. Amicizia: Le stelle suggeriscono un'amicizia solida come quella tra Wayne Rooney e Cristiano Ronaldo ai tempi d'oro del Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)