Reggio, l'allarme di OR.S.A. a un mese da Ryanair: 'Personale non sufficiente'

CityNow ECONOMIA

Nonostante l'arrivo di Ryanair, Sacal non ha previsto nuove assunzioni a Reggio e Crotone. La denuncia e l'allarme del sindacato OR.S.A. Meno di un mese ai voli Ryanair. A fine aprile, le nuove otto rotte della compagnia low cost irlandese animeranno lo scalo reggino, rendendo più vivo il ‘T. Minniti‘ e, ce lo auguriamo, anche il nostro territorio. Sale dunque l’attesa per l’arrivo dei turisti e Reggio non può sbagliare. (CityNow)

Su altre fonti

L’operativo vedrà anche l’aumento delle frequenze sulle rotte più richieste, tra cui quelle per Bruxelles, Malaga e Londra. (Travel Quotidiano)

Apertura del Recruiting Day per le selezioni di giovani interessati a lavorare in Webuild, Calabrese: “Grandi opportunità per la Calabria” Twitter (Corriere di Lamezia)

L'annuncio è stato dato oggi. In aumento le frequenze su rotte popolari già esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra. (La Stampa)

Ryanair ha annunciato oggi il suo nuovo operativo da Torino per l’estate ‘24 con 32 rotte, di cui due nuove per Crotone e Reggio Calabria, connettendo Torino a tutti e 3 gli scali calabresi. L’operativo estivo di Ryanair vedrà anche l’aumento delle frequenze su rotte popolari esistenti come Bruxelles, Malaga e Londra. (StrettoWeb)

“Partiranno dal mese di Aprile, da e per Reggio Calabria, 5 voli internazionali e 3 nazionali , le cui rotte rispettivamente: Manchester, Berlino, Barcellona, Marsiglia ,Tirana e Bologna, Torino, Venezia”. (StrettoWeb)

Poi, la sfida della capacità con i problemi sulle consegne dei nuovi aerei e quelli tecnici sui motori. (Turismo & Attualità)