Nudo e contromano in autostrada: novarese denunciato

Il Venerdì di Tribuna INTERNO

Brescia Nudo e contromano sull'autostrada A4: è finita all'ospedale l'avventura di un novarese di 31, C. F., bloccato questa notte dalla Polstrada nei pressi di Palazzolo sull'Oglio (Brescia) dopo che si era schiantato contro le barriere centrali per evitare le ... (Il Venerdì di Tribuna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 19/09/2014 ... In palese stato confusionale è stato condotto all'ospedale: revoca della patente ed esami tossicologici per il conducente. (Palermomania.it)

Un uomo residente a Novara, 31 anni, ha percorso su una Opel Corsa un tratto della A4, al confine tra Brescia e Bergamo, nella direzione opposta a quella del senso di marcia. Contromano in autostrada, completamente nudo. (Nuova Società)

Bergamo – L'autostrada A4 che attraversa da ovest a est l'intera pianura padana, partendo da Torino, passando per Milano proseguendo verso Trieste è meglio nota come “Serenissima”, ma l'ultima notizia, di cui palcoscenico è stata proprio la suddetta ... (The Blazoned Press)

Redazione 19 settembre 2014. 1. (Today)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

(ANSA) - BERGAMO, 19 SET - Ha percorso contromano un tratto dell'autostrada A4 al confine tra le province di Brescia e Bergamo, poi si è schiantato contro il newjersey nello schivare le auto che venivano verso di lui. (Tiscali)