Marotta: “Berardi, Zaza e Gabbiadini sono sotto osservazione. Balotelli? Mai trattato”

JuveNews24 SPORT

Marotta a Radio Anch’io Sport: “Berardi, Zaza e Gabbiadini sono sempre osservati speciali per noi. Abbiamo deciso di lasciarli a Sassuolo e alla Samp per farli giocare. Per quanto riguarda Immobile avevamo delle evenienze di bilancio da dover rispettare e Dortmund era una meta a lui gradita. Balotelli? Non... (JuveNews24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus non si è mai interessata a Balotelli sul calciomercato. Il dirigente bianconero è categorico (“Balotelli non è mai stato un nostro obiettivo”) ma non esclude ... (Sportevai.it)

Intervistato da Radio 1, l'ad della Juventus, Beppe Marotta, ha voluto commentare queste prime giornate di campionato, soffermandosi, ovviamente, sulla Vecchia Signora, il quale ha il compito di riconfermarsi dopo l'addio di Conte: “Il fatto di aver fatto 9 punti ... (Stop and Goal)

Antonio Conte, intervenuto durante "Il Processo del lunedì", esalta la Juventus: "E' sempre la più forte". E su Balotelli conferma: "Può essere convocato, ma... (GOAL )

Da parte sua, invece, la ferma convinzione di affermarsi in bianconero, anche se gli scettici gli avevano piazzato davanti anche Coman. Nella considerazione generale, era diventata la quinta punta,... (Calcio World)

"Balotelli non l'abbiamo mai trattato, su Immobile nessun rimpianto". "Immobile aveva esplicitato la voglia di andare a giocare nel Dortmund e c'erano esigenze di... (Calcio World)

Allegri ha sottolineato in conferenza quanto possa essere... (JuveNews24)