“Collisioni? Emozione indimenticabile”

Super ospiti entusiasti e 45 mila persone nei primi 3 giorni del grande festival a Barolo, più i 9 mila di ieri per Mark Knopfler. Caccia agli ultimi biglietti del gran finale di stasera (martedì 21 luglio) con Sting. Migliaia di persone in coda ieri ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pronti per tre giorni di musica jazz, poesia del sud e melodie napoletane? Tutto ciò lo potrete trovare a Furore, grazie alla Balconata Furitana, che oltre a spettacoli ed eventi vi offre l’opportunità di poter visitare un centro enogastronomico di qualità, il Museo di Arte Sacra Contemporanea in Ceramica e... (Vesuviolive.it)

Inizia un battibecco, poi il sindaco perde la pazienza. Dopo la cerimonia, il sindaco si ferma un po' con le persone della zona. (Il Messaggero)

Per il quinto anno consecutivo Melodia del Vino, Festival internazionale di musica classica torna nella suggestiva cornice di Rocca di Frassinello, a Gavorrano, in provincia di Grosseto. (Nove da Firenze)

Direttamente dal palco della piazza Rossa, all'ombra del castello Falletti, dove l'atteso ospite di Collisioni, Sting (che ha ispirato anche il nome dell'edizione 2015 da uno ... (La Stampa)

Ci ha pensato Sting a chiudere nel migliore dei modi Collisioni, il festival che come di consueto si è tenuto ... (Haly)

TORINO – E' stato Sting, ieri sera, 21 luglio, a chiudere l'edizione 2015 del Festival 'agri-rock' di letteratura e musica “Collisioni“, a Barolo, nel cuore delle Langhe piemontesi. (Blitz quotidiano)