I dubbi che i numeri della legge finanziaria non sciolgono

Quotidiano di Puglia ECONOMIA

Buona regola è cercare di distinguere i fatti dalle opinioni. Vediamo allora di separare le opinioni da ciò che è o appare un fatto, dai numeri anticipati della nota di aggiornamento del Documento di Economia e Finanza in vista della prossima legge ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri media

Pier Carlo Padoan (Imagoecomonica) ... Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2016. (Quotidiano.net)

Dunque meno crescita, deficit in aumento e debito pubblico che ... Roma, 28 set. (askanews)

Il Pil dovrebbe crescere nel 2016 dello 0,8% e nel 2017 dell'1%; il rapporto deficit/Pil si attesterà al 2,4% quest'anno e l'anno prossimo al 2%, ma con una possibile estensione di un ulteriore 0,4%. (Italia Oggi)

Il documento economico stima un deficit per il 2016 pari al 2%, con una riduzione rispetto al 2,6% che ha segnato il 2015. Il Governo ha varato la nota di aggiornamento al DEF 2016. (IPSOA Editore)

Sono bastati 45 minuti al Cdm per dare il via libera alla nota di aggiornamento del Def con la revisione del quadro macroeconomico delineato ad aprile. Il rapporto deficit/Pil sarà ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il debito scende, "ancorché rimanendo sostanzialmente stabile", intorno al 132%, dal ... Lo ha annunciato il premier Renzi al termine del CdM che ha varato la Nota di aggiornamento al Def. (Rai News)