Marliana, accendono generatore per riscaldarsi: lui muore

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un 48enne è morto mentre la sua compagna, una 42enne, si trova ricoverata in gravissime condizioni per le esalazioni di monossido di carbonio. E' successo a Casore del Monte, nel comune di Marliana, sulle colline Pistoiesi, una zona che da ieri, per il ... (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/03/2015 - 01:42 | Articolo ... Silvano Signorini è deceduto in seguito alle esalazioni di monossido di carbonio. (Palermomania.it)

E' successo a Casore del Monte, sulle colline Pistoiesi, una zona che da giovedì, dopo la ... (Mediterranews)

Silvano Signorini, 46 anni, artigiano metalmeccanico, che vive a poca distanza dal cimitero del paese è stato ritrovato morto oggi intorno alle 14, gravissima la compagna intubata ... (La Nazione)

La vittima aveva 48 anni. MARLIANA — Sarebbero state proprio le esalazioni fuoriuscite dal generatore di corrente messo in funzione ... (Toscana Media News)

Un’arteria zeppa di rifiuti di diversa natura, costituisce una specie di trappola per tutti gli automobilisti di passaggio. Strada provinciale al comune di Casoria. (Vesuviolive.it)

BARI - Un 48enne è deceduto e la sua compagna, di 42 anni, ricoverata in gravissime condizioni per le esalazioni di monossido di carbonio. (Giornale di Puglia)