Violano il web della scuola e si alzano i voti: 10 denunciati

Un caso di studenti che si inventano pirati informatici per eliminare le insufficienze. È accaduto a Valdagno, in provincia di Vicenza. Cinque sono minorenni. Hanno violato la Rete informatica della scuola ed hanno "corretto" tutte le insufficienze ... (Globalist.it)

Su altri media

Dieci studenti sono stati denunciati dai carabinieri per aver violato la rete informatica della scuola durante lo scorso anno scolastico. I giovani, iscritti all'Itis ... (Quomedia)

I genitori adesso possono controllare le medie e le presenze dei figli in tempo reale sul sito internet. Il processo avviato da tempo ma quest'anno il debutto pieno con l'arrivo di badge che pensionano i vecchi libri blu dei professori ... (L'Arena)

VICENZA, 24 SETTEMBRE 2012 - Dieci studenti, tra cui cinque minorenni, sono stati denunciati dai Carabinieri di Valdagno per aver vìolato il sistema informatico della scuola. (InfoOggi)

L'eccezionalità dell'evento nasce ... (Corriere della Sera)

VICENZA - Per fare bella figura con i genitori e non rischiare di perdere la paghetta settimanale o di mandare all'aria la sospirata vacanza estiva, dieci studenti vicentini hanno modificato i loro voti entrando nel sistema informatico della scuola, ... (Today)

A far nascere i sospetti il "balzo" dell'ultimo della classe, ... (Tech Fanpage)