Muos, stop ai lavori del mega-radar Il Tar: “È dannoso per la salute”

L'Ora Quotidiano SALUTE

I giudici amministrativi hanno accolto il ricorso presentato dal comune di Niscemi. Il Movimento 5 Stelle si rivolge al Governatore: “Adesso Crocetta non ha più attenuanti, smantelli da domani l'impianto militare”. di Redazione. Cronaca Regionale. 13 febbraio ... (L'Ora Quotidiano)

Su altre fonti

Voglio vedere adesso cosa farà Crocetta, dato che la sua decisione è stata sconfessata da un tribunale dello Stato” dice l'ex esponente di ... (Il Fatto Quotidiano)

I giudici del Tar di Palermo, hanno accolto il ricorso presentato dal Comune di Niscemi e dal movimento No Muos contro la realizzazione del sistema satellitare di comunicazioni militari realizzato nella base statunitense della cittadina in provincia di ... (Impronta Unika)

Spunta documento di palazzo Cesaroni Comitato per la democrazia: «Aberrante premio di maggioranza senza quota minima di voti. (Umbria24)

Accolto quindi il ricorso del comune di Niscemi (Caltanissetta) contro la realizzazione del Muos, il sistema di comunicazioni satellitari in fase di realizzazione Sicilia. Secondo i giudici del Tar il Mous sarebbe pericoloso per la salute dei cittadini. (Antimafia Duemila)

Cronaca – Secondo i giudici il sistema realizzato nella base statunitense sarebbe pericoloso per la salute dei cittadini. (MeridioNews - Edizione Palermo)

PALERMO - I giudici del Tar hanno accolto il ricorso presentato dal Comune di Niscemi (Caltanissetta) contro la realizzazione del Muos, il sistema di comunicazioni satellitari della Marina militare degli Stati Uniti d'America in fase di realizzazione Sicilia. (Quotidiano di Sicilia)