Bank of America record Multa da 16,65 miliardi

La Stampa ECONOMIA

Vorrebbe essere una punizione esemplare delle follie finanziarie che hanno scatenato la crisi economica del 2008 - da cui il mondo non è ancora uscito: il ministero americano della Giustizia ha costretto la Bank of America a patteggiare una multa record di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Bank of America pagherà caro per la crisi dei subprime, scoppiata alla fine del 2006 negli Stati Uniti e che ha avuto gravissime ripercussioni sull'economia mondiale, innescando l'attuale congiuntura economica. (Lettera43)

La banca Usa ha trovato l'accordo per concludere il processo sul non aver comunicato a Fannie Mae e Freddie Mac il reale rischio legato ai titoli ipotecari,..... (La Repubblica)

9 miliardi serviranno a risarcire dei risparmiatori truffati dal colosso americano, il resto andrà nella casse dello Stato. Una cifra da record quella patteggiata da Bank of America con il governo degli Stati Uniti per il caso dei mutui subprime. (Fanpage)

bank of america pagherà 16,65 miliardi di dollari - 9,65 miliardi in contante (5,02 miliardi per multe civili e 4,63 miliardi di versamenti compensatori) e circa 7 miliardi di rimborsi ai clienti - per la crisi dei subprime. (idealista.it/news)

Poco sopra la parità il Nasdaq (+0,06% a 4.530 punti). Tra le blue ... (SoldiOnline.it)

ROMA, 21 AGO - Bank of America ha patteggiato una multa record da 16,65 miliardi di dollari con le autorità Usa per chiudere definitivamente la vicenda dei mutui subprime. (Brescia Oggi)