Scossa di magnitudo 4.0 in appennino

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA — Un sisma di magnitudo 4.0 è stato registrato nell'Appennino reggiano alle 8.21 a 8 km di profondità. L'epicentro è stato localizzato fra Toano e Villa Minozzo (Reggio Emilia) e Frassinoro (Modena) ed è stato distintamente avvertito in tutta ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Un terremoto di magnitudo ML 4.0 è avvenuto nella provincia/zona Reggio nell'Emilia oggi, 9 dicembre, alle 8:21:50 ... (Immagine da INGV). (Redacon)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter, con epicentro sull'Appennino reggiano, fra Toano e Villa Minozzo, è stata avvertita stamattina alle 8,21. (Mondo TiVu)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4,0 è stata registrata nell'Appennino reggiano alle 8,21 a 8 km di profondità. La scossa è stata avvertita distintamente dagli abitanti della zona. (Molisedoc.com)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 della scala Richter, con epicentro sull'Appennino reggiano, fra Toano, Villa Minozzo e Frassinoro (Modena), esattamente a Case Bondi di Villa, ed è stato distintamente avvertita in tutta la fascia appenninica, ... (7per24)

La scossa è stata sentita in modo distinto in tutta la fascia appenninica fino in Toscana. (CiociariaReport24)

La scossa è avvenuta alle 8.21 si stamane, con epicentro in provincia di Reggio Emilia, tra i paesi di Toano e Villa Minozzo ed è avvenuta ad una profondità di 8 chilometri dal suolo. (road2sportNews)