Tasse, il lunedì nero degli italiani

Today ECONOMIA

L'Imu sulle seconde case, sui negozi e sui terreni agricoli. La Tasi sulle abitazioni residenziali. Ires, Irpef, Irap e Iva per le aziende. E' il giorno del maxi ingorgo fiscale. E delle sigle incomprensibili. Redazione16 giugno 2014. ROMA - Messe in fila, con buona ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, lunedì 16 giugno, sarà ricordato come il giorno del caos fiscale in Italia. Lunghissime le code che si stanno formando alle Poste e presso gli ... (Consumerismo)

Mancano all'appello oltre alle due principali, Roma e Milano, che ancora non hanno deliberato le aliquote, anche Firenze (reduce dal passaggio ... (Real Estate online)

Sabato il premier Matteo Renzi ha annunciato (non è la prima volta) per il prossimo anno l'entrata in vigore del quoziente familiare. In poche parole, più figli meno tasse. (LiberoQuotidiano.it)

Ingorgo di scadenze fiscali oggi per i contribuenti italiani. Un lunedì nero complice soprattutto le scadenze legate alle imposte sulla casa tra Imu, Tari e Tasi (quest'ultima però solo per quei comuni che hanno già deliberato l'aliquota). (Finanzaonline.com)

“Più che sull'ingorgo, focalizziamoci sull'entità, che è troppo consistente”, denuncia Bortolussi (Cgia). 16/06/2014 Stefania ... (Professione Finanza)

La... (Bologna 2000)