L'Italia ce la farà?

Il Pane e le Rose ECONOMIA

Il pescecane Sergio Marchionne, miliardario amministratore delegato di Fiat-Chrysler, ha detto che l'Italia ce la farà. Ha poi aggiunto «Quando non lo so, non vedo le cose migliorare nel breve termine». Noi invece le vediamo peggiorare sia nel breve, sia nel ... (Il Pane e le Rose)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla Ferrari vincente guadagna tempo: “Assumerò la carica il 13 ottobre, non ci saranno cambiamenti sull'esclusività del marchio ma dobbiamo fare qualcosa per migliorare le gare” ... (Motori Fanpage)

Poi aggiunge: «Non ho dubbi che ci riusciremo, ma quando non lo so. Non ci sono le condizioni, non le vedo». (La Stampa)

A rendere la notizia ufficiale è stato Sergio Marchionne, in un intervento avvenuto in mattinata dove ha concesso anche una battuta: ... (Club Alfa Magazine)

"Bisogna migliorare la performance sportiva". Lo dice l'ad di Fiat Chrysler, Sergio Marchionne, che dal 13 ottobre assumerà anche le redini di Ferrari. (Il Giornale di Vicenza)

Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler e, dal prossimo 13 ottobre, presidente della Ferrari al posto di Luca Cordero di Montezemolo, è tornato a parlare del futuro della scuderia di Maranello: "Non ci sarà un cambiamento nell'esclusività ... (Sportal)

(ANSA) – NEW YORK, 16 SET – “Non ci sarà cambiamentonell'esclusività del marchio” Ferrari. A chi gli ... (euronews)