Ragusa, i pm indagano su tre piste «Loris si vedeva con un quindicenne»

Corriere della Sera INTERNO

Ricerche anche tra le persone «familiari» alla vittima. Il corpo era senza gli slip. L’ipotesi degli abusi. Il sospetto è che il piccolo possa avere subito violenze nel passato (Corriere della Sera)

Su altri media

Il bambino di 8 anni trovato morto sabato in un canneto in Sicilia è stato strangolato e poi gettato da un’altezza di 2-3 metri. (La Prima Pagina)

In questo momento Orazio Fidone, l'uomo che ha ritrovato il corpo di Loris Andrea, è nuovamente sotto interrogatorio alla Questura di Ragusa. (RagusaTG)

Sommario: Il Procuratore Petralia: "Non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte dei cittadini. (Nuovo Sud)

Il medico salernitano è in servizio presso la guardia medica del comune di San Giovanni a Piro. Il professionista salernitano di 45 anni è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Sapri con l’accusa di violenza sessuale. (La Prima Pagina)

L'interrogatorio della madre non chiarisce i dubbi sulla ricostruzione delle ultime ore del bimbo e sul perchè in nessuno dei video finora visionati si..... (La Repubblica)

"Sono sempre convinta e certa che la nostra non è una comunità omertosa". Così a Radio 24 Francesca Iurato, Sindaco di Santa Croce Camerina, il paese del bambino ucciso, rispondendo al procuratore, secondo il quale forze dell'ordine e inquirenti non avevano ricevuto alcuna segnalazione. (La Perfetta Letizia)