"Massacrata con violenza inaudita" ​La figlia indiziata del delitto

Corriere Adriatico INTERNO

FABRIANO - Massacrata "con inaudita violenza" con un oggetto metallico, senza alcune possibilità di difendersi, forse per mano della figlia. Sarebbe morta così a Fabriano Maria Bruna Brutti, 76 anni, da poco andata a vivere con una figlia psicolabile di 43 ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Maria Bruna Brutti è stata colpita ripetutamente alla testa con il calcio di una pistola mitragliatore da soft-air. Consuelo Galea è piantonata nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Senigallia.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La polizia sta effettuando le indagini che si ... Un'anziana donna di 76 anni, residente nel comune anconetano in una villetta a schiera di Via Brocanelli 65, è stata uccisa. (Marche Notizie)

UNA MORTE atroce con una brutale sequenza di colpi in testa con oggetti metallici e contundenti fino a cadere a terra esanime sul corridoio di casa. (Quotidiano.net)

FABRIANO - Una donna è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Broganelli. La vittima sarebbe stata colpita con un corpo contundente. (Corriere Adriatico)

A quanto si apprende, l'omicidio è avvenuto attorno alle 15. polizia Una donna di 78 anni, Maria Bruna Brutti, è stata trovata morta a Fabriano in una villetta a schiera in via Broganelli 95. (Mediterranews)

Partenza a Torino, arrivo a Briançon: a bordo del torpedone tanti anziani «frontalieri» che vanno a comperare medicinali che costano due o tre volte di meno che da noi (Corriere della Sera)