David Donatello 2015: i vincitori e i vinti

Il premio per eccellenza in cui si premiano i film più belli sono certamente gli Oscar, ma anche in Italia abbiamo i nostri Oscar, David Donatello 2015. Con questo premio si riconoscono i film italiani migliori, dove è prevalso (vincitore di ben 9 statuette) il noir di ... (Buzznews portale di notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una grande soddisfazione che il regista non ha ... Il suo Anime nere ottenuto complessivamente nove premi. (Centro Meteo Italiano)

Ospite di eccezione è stato il regista statunitense Quentin Tarantino, che ha ritirato i due premi vinti nel 1995 con ... (Internazionale)

Occhi puntati sul grande regista americano alla cerimonia di premiazione al Teatro Olimpico. E trionfo per il film “Anime Nere”, premiato con ben nove statuette. (Radio Monte Carlo)

Il potente noir calabrese diretto da Francesco Munzi, che aveva 16 candidature, vince nove statuette: miglior film, regia, produzione, sceneggiatura, fotografia, montaggio, musica, canzone, fonico di presa diretta. (Il Messaggero)

ROMA. (Il Piccolo)

Il cupo gangster movie girato in Calabria e presentato in concorso allo scorso Festival di Venezia ha infatti ottenuto ben 9 riconoscimenti: Film, Regia, Sceneggiatura, Produttore, Fotografia ... (Sentieri Selvaggi)