Anellucci: "Criticare Allegri è una follia, la sua Juve è una squadra senza top player"

TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Anellucci: "Criticare Allegri è una follia, la sua Juve è una squadra senza top player" Intervenuto su TMW Radio, durante Maracanà, il procuratore Claudio Anellucci ha presentato il big match fra Lazio e Juventus di sabato prossimo. Di seguito le sue dichiarazioni in merito. Lazio-Juve, che partita sarà? "La Juventus ha una partita molto dura, troverà una squadra completamente diversa nell'aspetto e nella testa soprattutto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)

Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Il campionato prima, la Coppa Italia poi. (SpazioJ)

Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenatore. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. (ilGiornale.it)

La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I biancocelesti sono attesi dal big match contro la Juventus e proprio contro i bianconeri ci sarà anche l'esordio di Igor Tudor in panchina. (La Lazio Siamo Noi)