Il tricolore più bello: vissuto al buio da solo in casa e con la tv spenta

ilGiornale.it SPORT

Tutte le sere, prima di coricarmi, per favorire il sonno prendo dieci gocce di Xanax in un bicchiere d'acqua. Lunedì, alle 20.45, ho fatto il contrario: dieci gocce d'acqua in un bicchiere di Xanax. C'era il derby. Mi ero anche bevuto, poco prima, una mezza bottiglia di vino, anzi un po' più di mezza, e un limoncello, perché mi ero ricordato quello che mi aveva suggerito alcuni anni fa un collega a proposito della nostra comune paura di volare: «Prima di salire in aereo, niente di meglio di un mix tra alcol e psicofarmaci». (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi loro hanno avuto alle spalle una società forte e da sempre non si vince senza una società forte alle spalle. Ficante per tutti. (ilBianconero)

"Tantissimi, devo rispondere a 1200 messaggi. Quanti messaggi hai ricevuto dopo lo scudetto? (Fcinternews.it)

Come un protagonista affidabile, l’acqua si rivela essere un coadiuvante invisibile ma potente nella gestione dell’diabete. Scoprite il segreto per il benessere dei diabetici: H2O è la vostra nuova alleata! Scivolate con me nel mondo affascinante dove una semplice sostanza diafana diventa l’arma vincente nel duello quotidiano contro i livelli di zucchero: l’acqua. (SofiaOggi.com)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro: "I 90 minuti giocati nel derby sono stati pieni di tensione ed emozione fino (TUTTO mercato WEB)

Vincendo il derby di San Siro, l'Inter ha conquistato il 20esimo Scudetto della sua storia con cinque giornate d'anticipo. Il tutto dopo una straripante cavalcata da parte degli uomini di mister Simone Inzaghi, anche se non mancano polemiche sui tanti favori arbitrali ricevuti a prescindere dall'indiscutibile forza tecnico-tattica superiore a tutte le avversarie. (AreaNapoli.it)

INOUT Quartet, è un gruppo costituito da musicisti di lunga esperienza: Diego Ruvidotti, tromba e flicorno; Angelo Lombardo, chitarra; Luigi Gallucci, contrabbasso; Marco Pellegrini, batteria. Il quartetto nasce come line-up in pianta stabile nel 2022 intorno al concetto di un jazz maturo legato alla tradizione, ma con l’idea di esprimere un approccio personale e contemporaneo, basando le performance su un repertorio misto fatto di composizioni originali firmate da Diego Ruvidotti ed Angelo Lombardo, nonché sull’arrangiamento e la rivisitazione di una serie di brani prelevati dal SongBook di innumerevoli autori moderni (Scofield, Swallow, Wheeler, ed altri). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)