Milan, le ultime sulla cessione del club: Berlusconi lascia?

Stadio24.com SPORT

Lo sostengono un po' tutti i quotidiani in edicola oggi: dalla Gazzetta dello Sport, che indica l'ex premier, pur attanagliato dai dubbi, pronto ad avviare una trattativa in esclusiva con la cordata rappresentata da Sal Galatioto, a Repubblica, secondo ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Ormai si aspetta solo che il presidente rossonero sciolga i suoi ultimi dubbi e apponga la tanto agognata firma al patto in esclusiva con i cinesi per la cessione del 70% del Milan. (DiariodelWeb.it)

Secondo quanto rivelato dall'esperto di cose rossonero, Peppe Di Stefano, a Sky Sport, il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, sarebbe vicino a dire sì all'esclusiva ai cinesi. (Pianeta Milan)

Gli ultimi giorni hanno visto al lavoro in maniera costante tanto la Fininvest quanto l'advisor Salvatore Galatioto, rappresentante per conto del fondo Evergrande, a capo del gruppo di imprenditori cinesi seriamente interessati a portarsi a casa il Milan. (Mondo TiVu)

Berlusconi è in questi giorni molto combattuto. (Baritalia News)

Nulla è stato ancora deciso (Calcio World)

Ma chissà che Berlusconi, presidente del club dal lontano 1986, che ha guidato per questi 30 anni, portando il Milan a vincere in Italia ... (Solo News)