Urso contro Stellantis: "la Milano così è illegale", cambierà nome?

SicurAUTO.it ECONOMIA

Il dibattito sulla provenienza di un prodotto venduto in Italia ha preso una svolta interessante dopo le dichiarazioni del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, interpellato sulla produzione dell’Alfa Romeo Milano. Molti pensavano si sarebbe chiamato “Brennero”, il nuovo B-SUV Alfa Romeo. Ma non avrebbe cambiato la posizione del Ministro che ha espresso forte disappunto sul nome “Milano” di un’Alfa Romeo prodotta all’estero, indicando anche la possibile violazione di una legge in vigore dal 2023. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri giornali

Completa il poker della gamma, assieme agli altri due Suv, Stelvio e Tonale, e alla berlina sportiva Giulia. Alfa Romeo Milano è il nuovo modello d’attacco della gamma del Biscione. (QN Motori)

– “Oggi nella Giornata Nazionale del Made in Italy è fondamentale acquistare maggiore consapevolezza di quello che abbiamo. Roma, 15 apr. (Agenzia askanews)

Lollobrigida: Da casa Coldiretti parte difesa del Made in Italy 15 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Se le foto spia dei prototipi avevano già sollevato un polverone, il colpo finale agli appassionati di Alfa è arrivato quando sono stati tolti definitivamente i veli all’Alfa Romeo Milano. La reazione è giustificata? Al cuor non si comanda ma, a dare un vero verdetto, sarà il mercato che, numeri alla mano, non mentirà. (Automoto.it)

Le immagini di questa Alfa Romeo Milano Cabrio però non dispiacciono affatto. Interessante ipotesi dal web a proposito di una Alfa Romeo Milano Cabrio (ClubAlfa.it)

In questa intervista ci racconta il percorso - non privo di difficoltà - che lo ha portato a disegnare il nuovo B-Suv di Alfa Romeo (ilGiornale.it)