Morata: "Italia, che difesa. Juventini, peccato lasciarvi"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

Fabregas: "Noi non cambieremo certo per affrontare gli azzurri". L'ex bianconero: "Se dovessero segnare sarà difficile trovare la via del pareggio ma noi al momento non pensiamo a questo aspetto".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Alvaro Morata e Cesc Fabregas mostrano grande fiducia alla vigilia della sfida contro gli azzurri. "L'Italia ha una buona difesa ma anche noi, sara' una partita equilibrata - e' la ... (Rai Sport)

Questa sarà la 35ª sfida ufficiale tra Italia e Spagna – il bilancio è in perfetta parità, con 10 vittorie a testa e 14 pareggi. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, De Rossi, Giaccherini, De ... (Eurosport.it)

Nella conferenza della vigilia del match contro la Spagna, accanto al ct Antonio Conte, c'era anche il capitano, Gigi Buffon, queste le sue dichiarazioni: “La Spagna non è solo Morata, anche se lui è fortissimo ed è un ragazzo eccezionale, un grande ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Non sembra infatti nulla di grave il problema accusato da Fabregas che avrà due giorni per recuperare pienamente ed essere a disposizione del commissario tecnico per la sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2016 contro l'Italia in programma ... (Pallonate)

Saint Denis, 26 giugno 2016 - Gli anni passano ma certe partite dannno sempre le stesse forti sensazioni, ne sa qualcosa Gigi Buffon, capitano azzurro di lungo corso: "L'emozione ci sarà anche questa volta". (Quotidiano.net)

Alla vigilia della sfida contro la Spagna, Gigi Buffon ha parlato ai microfoni de Il Grande Match: ""È una missione complicata, ma non impossibile e lo sapevamo anche prima dell'Europeo. Se ... (TUTTO mercato WEB)