Toyota, raggiunti 9 milioni di veicoli ibridi venduti nel mondo

Motori.it ECONOMIA

Toyota ha diffuso una nota ufficiale con cui comunica con grande orgoglio che lo scorso 30 aprile è riuscita a raggiungere l'incredibile traguardo di 9 milioni di auto ibride vendute nel mondo (per l'esattezza 9.014 milioni di unità). Il record assume ... (Motori.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al 30 aprile 2016 le vendite delle auto ibride Toyota hanno superato quota 9 milioni, solo 9 mesi dopo aver raggiunto il traguardo degli 8 milioni. (Today)

Il suo nuovo successo mondiale riguardo l'auto ibrida, le cui vendite sul mercato europeo hanno segnato una crescita del +29,7% ... (NewNotizie)

Andrea Camilleri ha raggiunto il baldanzoso traguardo con L’altro capo del filo, il nuovo giallo in uscita da Sellerio con Montalbano. E anche c... (La Stampa)

Toyota Motor Corporation è orgogliosa di annunciare che al 30 aprile 2016 le vendite delle sue vetture ibride hanno raggiunto i 9.014 milioni di unità, superando quindi i 9 milioni1 dopo soli 9 mesi da quando era stato raggiunto il traguardo degli 8 ... (autoruote4x4.com)

Toyota ha annunciato che al 30 aprile 2016 le vendite delle sue vetture ibride hanno raggiunto i 9.014 milioni di unità, superando quindi quota 9 milioni. (Info Motori)

Librem 11 e Librem 10 sono due nuovi tablet (ibridi) progettati da Purism, basati su Linux e dotati di chip Intel Cherry Trail e Skylake. (Notebook Italia)