Coppa Davis, Fognini non tradisce. Impresa Italia, Argentina eliminata

Quotidiano.net SPORT

Il ligure regala agli azzurri il punto decisivo del 3-1 per i quarti di finale del torneo. Berlocq battuto in quattro set, con l'ultimo dominato. Sulla strada dell'Italia una tra Usa e Gran Bretagna. Barazzutti: "Tra le vittorie più importanti degli ultimi 20 anni". (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

02 febbraio 2014 19.37 Colpaccio dell'Italia a Mar del Plata sull'Argentina grazie a Fabio Fognini nel primo turno di Coppa Davis. (Rai News)

Bolelli e Fognini si sono imposti su Schwank e Zeballos col punteggio di 6-7 (6), 7-6 (8), 7-6 (3) 6-4, ... (Sportal)

MAR DEL PLATA – Un match combattuto e dalle mille emozioni regala all'Italia il punto del 2-1 nella sfida di Coppa Davis di Mar del Plata contro l'Argentina. (Il Messaggero)

Esordio dominante del tennista senese, che lascia soli tre games ad Alejandro Gonzalez e conquista un posto negli ottavi di finale. (Tennisteen)

Ore 20.00 - Questa volte le palle break sono a favore dell'Argentina ma entrambe sono annullate dagli azzurri. Il copione non cambia, Italia 5-4*, pressione sull'Argentina al servizio. (Tennis World Italia)

Si è concluso oggi il primo turno dell'edizione 2014 di Coppa Davis: l'Italia, che se l'è vista con l'Argentina, avversario scorbutico con o senza Del Potro, si è qualificata per i quarti di finale, imponendosi 1-3 con un Fognini che in tre giorni ha disputato oltre 10 ... (Retrò Online)