'Quo vado?', anche Zalone sa di non aver fatto un film culturale

Sin dalla sua uscita nelle sale, il film Quo vado?, definito addirittura “una vera e propria lezione di civilizzazione, un potente antidoto all'antipolitica che va più a segno di qualunque sermone filosofico, di politica o di educazione civica, proprio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Leonardo DiCaprio è inarrestabile! "The Revenant", pellicola che lo vede interpretare il temerario Hugh Glass che gli è valsa una nomination agli Oscar 2016 nella categoria 'Miglior Attore', è stato il film più visto del week end in Italia! Solo la ... (MTV.IT)

E dopo più di 20 giorni passati da intoccabile alla vetta del box office italiano, Quo Vado? scende in seconda posizione a favore di Revenant – Redivivo. (Best Movie)

I residenti della baia di Delaware hanno dovuto affrontare gravi inondazioni costiere. (Meteo Portale Italia)

Inarritu e interpretato da Leonardo Di Capriorealizza 3.712.317 euro nel weekend, con la migliore media per schermo della classifica Cinetel (6.559 euro), conquista la ... (AdnKronos/Cinematografo.it) - 'Revenant' in vetta. (Adnkronos)

Nel 2013 Hollywood aveva già provato a raccontare la storia di Steve Jobs, con il volto di Ashton Kutcher,senza ottenere il successo sperato. Oggi tocca a Michael Fassbender rappresentare sul grande schermo il ritratto di una delle menti più geniali del nostro secolo, un uomo che ha indubbiamente cambiato il... (Roma Daily News)

Nonostante il clima totalmente impazzito e le offerte per i paesi caldi per qualche giorno al sole, la fetta di italiani che predilige la neve rimane costante e... (Bigodino.it)