Alatri, morto il ristoratore colpito da meningite da streptococco

Corriere della Sera SALUTE

Massimiliano Zena, 49 anni, di Fumone, non ce l'ha fatta. Era stato ricoverato sabato all'Umberto I. I medici escludono ogni allarme, ma la Cgil-Fp chiede alla Asl di Frosinone di potenziare con urgenza i servizi di vaccinazione ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

È morto stamattina, intorno alle 12, l'uomo di Alatri ricoverato ieri al policlinico Umberto I di Roma dopo essere stato colpito da meningite pneumococcica. Lo si apprende da fonti ospedaliere. (AlgheroNewsGroup)

Massimiliano Zena non ce l'ha fatta, un altro capodanno di lacrime per Alatri. (Alatri24)

E' ancora allarme meningite in Italia, dopo l'ennesimo decesso avvenuto questa volta in provincia di Frosinone, avvenuto nella giornata di ieri. (News Italiane)

A perdere la vita, nella giornata di lunedì intorno alle 12, è stato un 50enne originario di Alatri, in provincia di Frosinone, morto dopo essere stato ricoverato di urgenza all'ospedale di Roma. (PUPIA)

E' morto di meningite al policlinico Umberto I di Roma il 50enne originario di Alatri in provincia di Frosinone, ricoverato nel nosocomio romano in gravi condizioni il 31 dicembre scorso. (In Terris)

Grave incidente stradale ieri sera a Zugliano, con un ferito in gravi condizioni, ricoverato ora all’ospedale di Santorso. E’ un uomo di 40 anni, le cui iniziali sono S.M., di Zugliano,... (Vicenzareport)