Napoli, parla Arturo Di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Arturo Di Napoli, ex attaccante (anche) di Empoli e Napoli, è intervenuto a Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. “Trovare il perfetto erede di Osimhen è difficile, ma il Napoli ha sorpreso tutti nel suo passato e credo lo farà ancora. Guardiamo a Kvara: quando è arrivato al posto di Insigne, in pochi si attendevano un’esplosione di questo genere. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex procuratore di Kalidou Koulibaly ed attualmente agente di Gendrey del Lecce Bruno Satin è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per parlare di De Laurentiis, del Napoli, di David e di altro. Queste le sue parole: Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)

Tutti su Antonio Conte: l’allenatore pugliese è da tempo nelle idee del presidente del Napoli, che pensa però anche a Gian Piero Gasperini, ribadisce oggi La Repubblica. Conte, ormai concluso l’anno sabbatico, è pronto a tornare in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Intanto sembra che ci siano sempre poche speranze di vedere Conte al Napoli. Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio (Tutto Napoli)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Lui ha segnato sia in campionato che in Europa, ed è in un periodo straordinario”. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly e procuratore di Gendrey del Lecce. (Terzo Tempo Napoli)