Auto contro tir, morti marito e moglie/VIDEO

norbaonline.it INTERNO

L’incidente è avvenuto sulla statale 106 vicino Castellaneta Marina, nel tarantino Due persone sono decedute nell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica sulla statale 106 vicino Castellaneta Marina. Nello scontro tra un tir carico di frutta e un’auto sono morti sul colpo Vanni Gentile 45 anni di Noci e Domenica Semeraro, 44 di Mottola, marito e moglie. I due viaggiavano a bordo di una Mini Countryman precipitata nella scarpata dopo il violento scontro con il mezzo pesante che si è ribaltato perdendo il carico. (norbaonline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto F. Manfuso Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di domenica 5 maggio sulla SS 106, quasi allo svincolo di Castellaneta Marina in direzione Taranto. (Cronache Tarantine)

Due persone hanno perso la vita nel gravissimo incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 106 Jonica. Il mezzo pesante, a seguito dello scontro, si è ribaltato mentre la vettura è precipitata dal viadotto nella strada sottostante. (Potenza News )

Secondo le ricostruzioni, l’autovettura guidata dal 33enne residente a Terracina, nel percorrere l’Appia, con direzione di marcia Terracina-Fondi, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, impattando contro un albero posto a margine della sede stradale e, carambolando, ha urtato un’autovettura che procedeva nello stesso senso di marcia, condotta da 20enne residente a Fondi, a bordo della quale erano tra i passeggeri 4 uomini di età compresa tra i 19 e 24 anni. (Frosinone News)

L’incidente Vivi Tragico il bilancio: due persone hanno perso la vita. (ViVi)

Due persone hanno perso la vita nel gravissimo incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 5 maggio, sulla statale 106 Jonica, nei pressi dello svincolo per Castellaneta Marina (Taranto) in direzione Reggio Calabria. (ilmessaggero.it)