MARCIALONGA: ISCRIZIONI APERTE PER SCRIVERE LA ‘STORY’

skinews INTERNO

A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale. – Big Fish, Le storie di una vita incredibile. A quattro mesi esatti da una delle proprie gemme sportive, Marcialonga apre le iscrizioni per scrivere il quinto capitolo... (skinews)

Su altri giornali

Che il riconoscimento del diritto a consumare a scuola il pasto da casa rimanesse un affare circoscritto a quelle 58 famiglie che avevano fatto causa. Forse, molti sindaci e dirigenti scolastici confidavano nel fatto che la sentenza di Torino passasse sotto traccia. (La Stampa)

Ma cambiare il sistema di ristorazione collettiva è complesso, perché coinvolge vari soggetti: insegnanti, ... (Eco dalle Città)

51/2015. Si è tenuta questa mattina, presso Culturaprilia (Via Pontina, km 47.700), la seduta di insediamento dell’Osservatorio permanente sulla Legalità e Sicurezza, istituito dal Consiglio Comunale con deliberazione n. (IlCorrieredellaCitta.com)

In mezzo milione all'assalto del Salone del Gusto, record per la formula open La ressa tra gli stand Una fiumana interminabile di visitatori per la domenica di 'Terra Madre Salone del Gusto', a Torino. (Salone del Gusto)

Dal 30 settembre riparte ‘Animalie Urbane’, il progetto performativo e artistico ideato e diretto dalla compagnia teatrale Instabili Vaganti e dall’artista visiva Luana Filippi, alla quale il Comune di Bologna ha riconosciuto un contributo nell’ambito di un avviso pubblico per l’animazione e micro... (Bologna 2000)

Durante l’esecuzione degli interventi, si raccomanda di: – tenere le porte esterne e le finestre chiuse; – non lasciare […] (La Voce del Popolo )