Clownterapia, parte l'iniziativa «La magia di un sorriso»

DiariodelWeb.it SALUTE

MILANO - Si ride, si scherza, si inventa, si sogna. Insomma: in una parola, ci si emoziona, lontani dalle fredde stanze d'ospedale. La clowterapia, approdata finalmente anche in molti nostri ospedali, aiuta – e molto – i bimbi che vivono la malattia ogni giorno. (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Clownterapia: parte l'iniziativa 'La magia di un sorriso' 18/09/2014 – Fino al prossimo 27 settembre c'è tempo per aderire ad un ambizioso progetto che basandosi sulla clownterapia punta a migliorare le condizioni di degenza dei piccoli pazienti ricoverati ... (Centro Meteo Italiano)

Partita il 23 giugno, il 07 settembre si è conclusa la campagna estiva “Mare Sicuro”, e per gli uomini e... (IlCorrieredellaCitta.com)

Dal Nord al Sud, le famiglie con ragazzi e bambini con difficoltà psichiche o motorie sono alle prese con carenze, disagi e inadempienze: «Dobbiamo lottare per tutto» (Corriere della Sera)

Fino al 27 settembre si potrà sostenere Dottor Sorriso, i clown che portano allegria ai bambini colpiti da disabilità intellettive e motorie. (Donna Glamour)

Uno dei principali vantaggi dei moderni smartphones rispetto ai dispositivi di prima generazione (spesso scambiati erroneamente per citofoni mobili), consiste nella possibilità di disporre di una memoria interna pressoché illimitata che ci consente di tenere ... (Emerge il Futuro)

Sarà possibile aderire entro il 27 settembre. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)