Assange conferma di voler tornare negli Stati Uniti dopo la grazia a Manning

TPI ESTERI

Julian Assange ha confermato la sua intenzione di fare ritorno negli Stati Uniti dopo la decisione del presidente uscente Barack Obama di concedere la grazia a Chelsea Manning. Il fondatore di Wikileaks ha detto che potrebbe accettare l'estradizione e ... (TPI)

Ne parlano anche altre testate

Chelsea Manning, la soldatessa condannata a 35 anni di carcere per i leaks, sarà liberata il prossimo 17 maggio, dopo aver ricevuto una riduzione della pena. (Wired.it)

All'ex militare Usa è stata commutata la pena di 35 anni come chiesto dal fondatore del sito che resoo note documenti Usa riservati. «Ciò che Julian promette, poi mantiene» dicono i suoi avvocati. (Vanity Fair.it)

Il sasso nello stagno era stato gettato ieri dall’assessore regionale veneto, all’istruzione e al lavoro, Elena... (Vicenzareport)

Con una decisione da giorni nell'aria, a tre giorni ... L'analista dell'esercito americano condannato a 35 anni di carcere militare come "gola profonda" di Wikileaks nel 2010. (la Nuova di Venezia)

Colpo di scena: Barack Obama, l'attuale Presidente degli Stati Uniti d'America, prossimo all'addio alla Casa Bianca, commuta la pena all'ex soldato Chelsea Manning che verrà liberata il prossimo 17 maggio. (Leonardo.it)

Sarà l'ultima giravolta? ... Il leader di Wikileaks smentisce le parole del suo avvocato e assicura che manterrà la promessa. (Lettera43)