Selvaggia Lucarelli insultata per la chiusura di una pagina Facebook

Non erano mancate le frecciate, gli accanimenti sul social e le offese a vicenda: quella tra Selvaggia Lucarelli e gli admin di S. Droga e Pastorizia era ormai diventata una guerra senza esclusioni di colpi. La Lucarelli si è vantata su Facebook della ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Diffonde link porno e bullismo", aveva denunciato a più riprese la blogger sui propri account, puntando il dito ... (Milleunadonna.it)

La pagina di black humor, che contava quasi 2 milioni di fan, è stata oscurata dagli amministratori dopo diverse segnalazioni degli utenti, ma soprattutto dopo la "guerra" di ... (Today)

Dopo la chiusura della pagina Facebook di Sesso, Droga e Pastorizia, l'opinionista Selvaggia Lucarelli ha iniziato ad avere non pochi problemi sui social ma la sua situazione si è aggravata con l'intervento a sorpresa di Nina Moric. (LifeStar.it)

La farsa continua: Andrea Diprè, Gian Marco Saolini e Nina Moric rappresenteranno Sesso Droga e Pastorizia in tribunale. (next)

Giorni di denso polverone su Facebook per la chiusura della chiacchierata pagina di black humour Sesso, Droga e Pastorizia, che contava quasi 2 milioni di seguaci. (Novella 2000)

La Lucarelli si è vantata su Facebook della chiusura della pagina: S. Droga e Pastorizia, infatti, era diventata famosa ai più ... (ReggioNotizie)