Casalnuovo, scoperto un deposito con circa 20 milioni di euro falsi

La Prima Pagina INTERNO

Il deposito è stato trovato dai Carabinieri nel sottoscala di un condominio. I militari della Compagnia Napoli Stella e del Nucleo investigativo di Napoli hanno trovato migliaia di banconote false da 50 euro, lastre tipografiche e molti fogli già stampati con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

NAPOLI - Un deposito con almeno 20 milioni di euro falsi è stato scoperto dai carabinieri nel sottoscala di un condominio a Casalnuovo di Napoli. (Corriere del Ticino)

Un deposito con circa 20 milioni di euro falsi è stato scoperto dai carabinieri nel sottoscala di un condominio in un parco della zona di via Clanio, a Casalnuovo. (NapoliToday)

“Dalla superficialità del mondo di Hollywood ad un’Europa che fatica ad abituarsi ai cambiamenti” Cherish Gaines è approdata a Napoli, illuminata dalla natura intimamente artistica della città. (Prima Pagina News )

Maxi sequestro di euro falsi nel Napoletano. Venti milioni di euro falsi sono stati scoperti dai carabinieri a Casalnuovo di Napoli. (ReSport)

(ANSA) - NAPOLI, 15 DIC - Un deposito con circa 20 milioni di euro falsi è stato scoperto dai carabinieri nel sottoscala di un condominio a Casalnuovo (Napoli). (Il Messaggero)

(ANSA) – NAPOLI, 15 DIC – Un deposito con circa 20 milioni dieuro falsi è stato scoperto dai carabinieri nel sottoscala di uncondominio a Casalnuovo (Napoli). (euronews)