Infrastrutture: Autogrill gestirà l'aeroporto di Bali

Il Ghirlandaio ECONOMIA

(Il Ghirlandaio) Milano, 29 ott. – Va al gruppo Autogrill la gestione dello scalo di Bali, Ngurah Rai, in Indonesia per i prossimi cinque anni. L'operazione, che prevede cinque nuovi locali, prevede che sia la divisione HMSHost International a gestire la ... (Il Ghirlandaio)

Su altri media

(Teleborsa) - Il Gruppo span data-tlb-type=”STOCK” data-tlb-value=”IT0001137345”> Autogrill ama sempre di più il Sud-Est asiatico. (Il Messaggero)

Il gruppo Autogrill prosegue l'espansione nell'area del Sud-Est Asiatico aggiudicandosi una nuova concessione per un periodo di cinque anni nello scalo di Bali-Ngurah Rai, in Indonesia, che prevede la realizzazione di cinque nuovi locali. (Italia Oggi)

Nel dettaglio, la societa' si e' ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 ott - Autogrill aprira' 32 nuovi punti vendita in Vietnam e Indonesia. (Borsa Italiana)

Infatti, la divisione HMSHost International in Indonesia si è aggiudicata una ... (The Blazoned Press)

- Il Gruppo Autogrill, attraverso la divisione HMSHost International, prosegue l'espansione nell'area del Sud-Est Asiatico aggiudicandosi una nuova concessione per un periodo di 5 anni nello scalo di Bali-Ngurah Rai, in Indonesia, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)