Brasile 2014: il Costarica supera gli azzurri e vola agli ottavi

Agenzia di Stampa Asca SPORT

(ASCA) - Roma, 20 giu 2014 - Brutta sconfitta per gli azzurri di Cesare Prandelli. Il Costarica supera l'Italia 1-0 e vola agli ottavi. Inghilterra eliminata. La seconda squadra a superare il girone si decidera' nello scontro diretto tra Italia e Uruguay con gli azzurri ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

Il match di martedì contro l'Uruguay sarà da dentro-fuori: chi perde sarà condannato all'eliminazione. Basta un pari all'Italia di Prandelli per qualificarsi agli ottavi di finale del Mondiale. (Pianeta Milan)

L'Italia si gioca tutto a Natal contro l'Uruguay (martedì 24 giugno alle 18) nella terza giornata del Girone D di Brasile 2014. (Datasport)

Dopo l'esordio vincente con l'Inghilterra e la conquista di tre punti per iniziare bene il girone e chiudere già il discorso qualificazione al secondo turno per prepararsi con calma alla sfida degli ottavi, si sperava in una vittoria convincente e ... (ilmediano.it)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Un'Italia troppo brutta per essere vera: questo è l'augurio che ci facciamo e che rivolgiamo agli Azzurri di Prandelli, in vista di martedì prossimo e del decisivo match contro l'Uruguay. (RomaEasy.it)