Primi rimborsi per vittime Salva banche: sono solo 20

Wall Street Italia ECONOMIA

Mentre i primi venti rimborsi per i piccoli risparmiatori travolti da banca Etruria sono stati erogati dal Fondo interbancario di tutela dei depositi, dopo mesi di attesa, l'Associazione vittime del Salva-banche prepara quella che si appresta a ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Uomini e donne ridotti sul lastrico a causa della perdita dei risparmi investiti in obbligazioni subordinate di ... (Arezzo Notizie)

TOLFA – La manifestazione, organizzata dall’Associazione Etra nell’ambito della giornata mondiale proclamata dal network Cittaslow International dal titolo “Cittaslow Sunday” con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, della Banca di Credito Cooperativo di Roma e dell’Azienda... (La Voce del Popolo )

Roma, 20 set (Prima Pagina News) Il Fondo interbancario ha liquidato le prime 20 pratiche per i rimborsi parziali relativi ai bond subordinati delle vecchie Banca Etruria, Banca Marche, Carife e Carichieti. (PPN - Prima Pagina News)

Invia per email | Stampa | 20 ... Il 30 settembre si avvicina ma non ci sono offerte da parte di banche italiane per le 4 good bank nate il 22 novembre scorso, le nuove Banca Etruria, Banca Marche, Carichieti e Cariferrara. (Arezzo Notizie)

Le vittime del Salva-Banche tornano ... L'appuntamento è per domenica mattina. (ValdarnoPost)

Il Fondo interbancario, che gestisce il processo ... (QuiFinanza)