EICMA 2015, Ducati Multistrada Enduro

La Ducati Multistrada cambia per avvicinarsi ancora di più agli utenti che prediligono il comfort alle prestazioni, che comunque restano uno dei punto di forza del di questo progetto. La Multistrada Enduro non sostituirà ma si affiancherà alle altre ... (InMoto)

Ne parlano anche altri giornali

Impossibile non innamorarsi della Ducati Xdiavel, che è quello che sarebbe dovuta essere la Diavel, ovvero una sorta di dragster omologata per l'uso su strada, caratterizzata da un design muscoloso e da scelte stilistiche estreme, in grado di ... (InMoto)

Il bicilindrico Testastretta più grande di sempre per l'inedita versione "dragster" della cruiser bolognese. In principio... (Corriere dello Sport.it)

È ormai un classico del listino della Casa di Borgo Panigale da qualche anno a questa parte. (OmniMoto.it)

Se siete affascinati dalla Ducati Multistrada 1200 ma storcete il naso davanti alla ruota da 17" poco adatta per il fuoristrada, con la Multistrada 1200 Enduro non avete più scuse. (OmniMoto.it)

"Estreme" anche le possibilità di personalizzazione con ben sessanta tipi di posizione ... MotoGP. (InSella.it)

16 novembre 2015 – Con un evento mondiale in live streaming, la Ducati World Première 2016, la Casa bolognese ha svelato le nuove proposte della gamma 2016 alla vigilia dell'apertura di EICMA 2015. (FormulaPassion.it)