F1, la famiglia di Bianchi contro la Fia: pronta azione legale

Tuttosport SPORT

LONDRA - La famiglia di Jules Bianchi, scomparso lo scorso luglio dopo l'incidente di Suzuka nel 2014, ha deciso di intentare un procedimento legale contro la Fia. Secondo quanto riporta la BBC, lo studio Stewarts Law, rappresentante della famiglia ... (Tuttosport)

Su altre fonti

Il pilota francese, coinvolto in un terribile incidente durante il Gran Premio del Giappone 2014, rimase in coma per ... (Quattroruote)

Romain Grosjean ha già svelato il casco celebrativo con cui disputerà il GP di Monaco di quest'anno. (CiociariaReport24)

Roma, 26 mag. (Tendenze online)

La famiglia di Jules Bianchi avvia un'azione legale nei confronti della Federazione Internazionale dell'Automobile per fare chiarezza ed accertare responsabilità sull'incidente che portò alla morte del giovane pilota francese. (Il Fatto Quotidiano)

(ANSA) - ROMA, 26 MAG - I familiari di Jules Bianchi, il pilota francese morto lo scorso luglio in seguito all'incidente in cui era rimasto coinvolto nel Gp del Giappone dell'ottobre 2014, faranno causa ai management della Formula 1 (Fom), della ... (Tuttosport)

La notizia giunge proprio sulla pista che, due anni fa, regalò a Jules i suoi primi e unici punti con la Marussia al termine di una corsa storica che consacrò il francese tra i talenti ... (Italiaracing.net)