Blade Runner in salsa birraria: la disfida delle homebrewing machine

Il futuro della birra fatta in casa? E’ iniziato e non ce ne siamo neanche accorti, e non è detto che sia proprio così naif. Neanche il tempo di riportare la recente notizia della discesa in campo di un dispositivo per l’homebrewing […] (Fermento Birra)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda sezione penale della Cassazione ha accolto infatti il ricorso presentato dalla Procura di Milano e respinto quello dell'ex paparazzo dei vip, che ha anche scritto al Presidente della Repubblica per ... (ilgiornaleditalia)

Brutte notizie per Fabrizio Corona che nonostante sia rinchiuso nel carcere di Opera riesce a far arrivare la sua sofferenza e delusione ai media, e a tutti i contatti social di cui dispone sostenuto dai tantissimi fans. (Gossipmag)

Mentre il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha disposto una perizia psichiatrica per accertare le condizioni psicofisiche di Fabrizio Corona e stabilire se accogliere la richiesta ai domiciliari avanzata dai legali dell'ex agente fotografico, la Corte di ... (CheDonna.it)

Il gip di Milano aveva deciso che vi erano i presupposti per concedere la continuazione dei reati all'ex paparazzo riducendo il totale delle ... (Baritalia News)

Pubblichiamo la presentazione di un test psicologico per tennisti da parte di Sergio Costa, psicologo ed esperto in psicologia dello sport. (Tennisteen)

Arriva il no da parte della Cassazione, allo sconto di pena per Fabrizio Corona, ex paparazzo dei vip. (TuttoPerLei.it)