Salvato orsetto di tre mesi abbandonato dalla mamma

L'orsetto di circa tre chili è stato avvistato dentro la zona di protezione esterna del parco nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm), in località Prati d'Angro, mentre tentava di attraversare una strada che porta al comune di Villavallelonga (L'Aquila). (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

orsetto-abruzzo L'AQUILA. 24 MAG. (Liguria Notizie)

E' stato avvistato ieri sera un piccolo esemplare di orso che vagava dentro la Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) in localita' Prati d'Angro con l'intento di attraversare una strada che porta al Comune di ... (Meteo Web)

È stato avvistato venerdì sera un piccolo esemplare di orso che vagava dentro la Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) in località Prati d'Angro con l'intento di attraversare una strada che porta al Comune di ... (La Stampa)

Un cucciolo di orso, probabilmente rimasto orfano della mamma, è stato ritrovato ieri sera in località Prati d'Angro, nella Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm). (SCR News)

A poca distanza è stata ritrovata la carcassa di un lupo per cause da accertare. CHE E' SUCCESSO A MAMMA ORSA? (abruzzo independent)

E' stato avvistato un piccolo esemplare di orso che vagava dentro la Zona di Protezione Esterna del Parco Nazionale di Abruzzo, Lazio e Molise (Pnalm) in localita' Prati d'Angro con l'intento di attraversare una strada che porta al Comune di Villavallelonga ... (Meteo Web)