Fa da scudo al figlio: i killer le strappano il nipote dalle braccia

Corriere della Sera INTERNO

NAPOLI - Era andata a fare le spesa e stava tornando a casa con il nipotino in braccio, Amalia Sepe, quando i sicari sono entrati in azione. L'agguato è scattato a Napoli, nel Rione Don Guanella. In almeno due la stavano aspettando davanti all'uscio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Intorno alle ore 17.15 c'è stata una sparatoria al rione Don Guanella, tra Secondigliano e Scampia al confine con Miano. Si chiama Amalia Sepe, ha 57 anni e risulta pregiudicata. (Il Ponente)

Gli investigatori della questura di Napoli riterrebbero che il ferimento di Amalia Sepe e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

17 settembre 2016 18:05. 1. (NapoliToday)

Oggi i sicari sono tornati in azione nel rione Don Guanella, tra Scampia e Secondigliano, intorno alle 17.15 di oggi con l'obiettivo di ... (Alghero News Italy)

Dopo le primissime indagini scattate dopo l’episodio, però, l’aggressore è subito stato identificato dalle forze dell’ordine, ora sul punto di assicurarlo alla... In braccio aveva il nipotino. (Vesuviolive.it)

NAPOLI – Improvviso cambio di rotta degli inquirenti sulla sparatoria avvenuta ieri pomeriggio al Rione Don Guanella a Napoli, durante la quale una donna di 57 anni è rimasta ferita da due colpi di pistola nel tentativo di difendere il figlio, vero ... (Diario Partenopeo)