Via libera alla riforma della P.A. Renzi “Le riforme non si affossano”

2duerighe INTERNO

Renzi-riforma-pubblica amministrazione Dopo quasi tre ore, si è concluso il Consiglio dei ministri che ha dato il via libera alla riforma della Pubblica amministrazione. Poi il premier, Matteo Renzi, in conferenza stampa, ha esposto i contenuti più importanti, ... (2duerighe)

Ne parlano anche altre fonti

Scuola, processo telematico, identità digitale e semplificazione fiscale. Sono questi i risultati principali dell'ultimo consiglio dei ministri esposti dal premier Matteo Renzi durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi. (Periodico Daily)

Si è riunito il Consiglio Dei Ministri, ed è stato votato per semplificare la dichiarazione dei redditi, si sono sbloccati i fondi per le scuole, ed altro ancora. Finalmente si è votato per la riforma della Pubblica Amministrazione. (PassioneTecno)

Ecco come sarà organizzata. The post Che cos’è l’ANAC – Agenzia Nazionale Anti – Corruzione appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Da febbraio 15mila accessi mensili al portale e oltre 10mila modelli scaricati (Aosta Oggi)

The post Le principali misure della Riforma della Pubblica Amministrazione di Renzi appeared first on Aciclico... Nell'ultimo consiglio dei ministri è stato varato anche il disegno di legge per la riforma della Pubblica Amministrazione. (aciclico magazine)

Non si contano più le nomine di toscani nei centri di potere del governo Renzi, che ancora non ha compiuto quattro mesi: a ogni tornata di nomine almeno la metà, quelle dei maggiore peso. Si dice: sono fedelissimi di Renzi. (Rosebud Giornalismo online)