Orlando: “Corro per evitare la scissione del Pd, ma non farò il presidente del Consiglio”

Fanpage INTERNO

Nel corso della giornata odierna, a spiazzare il Partito Democratico è arrivata anche una dichiarazione di Massimo D'Alema: "Nel caso in cui Orlando dovesse diventare il segretario del Pd, si potrebbe riaprire il dialogo". Politica. 24 febbraio 2017 19:53. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Ma mentre parte il congresso, non possiamo immaginare che il Pd si occupi unicamente di partito lasciando solo il governo. (LaprovinciadelSulcis)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)

Con 104 sì, 3 voti contrari e 2 astenuti, la direzione alza il sipario sul ... (L'Arena)

"Perché credo e non mi rassegno al fatto che la politica debba diventare solo prepotenza", ha fatto sapere il Ministro. L'avvio non è stato così sereno. (98zeroinfo)

Il primo a rompere gli indugi è Daniele Mitolo, consigliere regionale dem, che si schiera con Andrea Orlando, il ministro ... (Il Messaggero)

Mario Oliverio continua ad appoggiare l'ex premier, mentre Carlo Guccione si schiera con la minoranza di Orfini ed Orlando. Le perifrasi, i giri di parole, i concetti a metà strada tra il detto e non detto non hanno potuto ... (Zoom24.it)