Eutanasia, anche l'Italia si spacca. Welby: "Perché un minore può scegliere"

Intelligonews SALUTE

Al via oggi nelle commissioni congiunte Giustizia e Affari Sociali l'esame delle proposte di legge sul fine-vita, tra cui quella presentata dall'Associazione Luca Coscioni. Un tema che, sulla scia di quanto accaduto in Belgio (primo caso al mondo di ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Puntata di "Mina Welby è ospite a Radio Radio" di lunedì 19 settembre 2016 con gli interventi di Mina Welby (copresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luigia Luciani (giornalista di Radio Radio), Stefano ... (Radio Radicale)

Maria Antonietta Farina Coscioni è ospite di Sky TG" di lunedì 19 settembre 2016 con gli interventi di Adriano Pessina (direttore del Centro di Ateneo di Bioetica dell'Università Cattolica di Milano .. (Radio Radicale)

Registrazione audio di "Il primo caso al mondo di eutanasia legale su un minore in Belgio. Sono intervenuti: Maria Antonietta Farina Coscioni ... (Radio Radicale)

In particolare Mina Welby, vedova del giornalista Welby che aiutò a morire 10 anni fa, nonchè presidente dell'Associazione Luca Coscioni ... (News24web)

Dopo che in Belgio un minorenne «è morto per eutanasia», in Italia si riaccend eil dibattito. (Vanity Fair.it)

All’unanimità, martedì 20 settembre, l’Assemblea regionale ha approvato la proposta di delibera che intitola alla memoria di Umberto Eco la Biblioteca della Regione Piemonte di via Confienza 14, a Torino. (Prima Pagina News )