Baglioni e Morandi: date e biglietti del tour 2016

Claudio Baglioni e Gianni Morandi da febbraio 2016 partiranno insieme in tour con il loro i Capitani Coraggiosi che farà tappa a Padova, Milano, Firenze, Napoli, Roma, Acireale, Eboli, Torino e Bologna. Una serie di nuovi favolosi concerti, per tre ore ... (Cube Magazine)

La notizia riportata su altre testate

La nuova avventura punta&clicca sviluppata dal team indie italiano CINIC Games sbarca su Eppela.com (Games World)

"E andremo in tour nelle ... "Capitani coraggiosi", il concerto-spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni diventa ufficialmente un tour. (Stadio24.com)

Ognuno di loro rappresenta da solo un pilastro della storia della musica italiana, ma insieme danno vita ad un'esperienza assolutamente straordinaria, uno spettacolo nel senso più vero del termine, un'emozione unica che rapisce giovani e meno giovani, ... (Veb)

“Appena finiti gli ... Dopo le dieci date nella capitale a casa del cantautore romano di "Capitani coraggiosi" i due mostri sacri della musica italiana inizieranno un vero tour tra palasport e teatri. (Intelligonews)

Gianni Morandi ha raccontato che al termine degli spettacoli romani, ha subito scritto a Baglioni per fare qualcos'altro insieme a lui. "Capitani coraggiosi", il concerto-spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni diventa ufficialmente un tour. (Stadio24.com)

Dopo il grande successo dei 12 eventi di settembre nell'Arena Centrale del Foro Italico di Roma e delle due trionfali serate in diretta tv del 6 e 7 ottobre su RaiUno, a grandissima richiesta, i "Capitani Coraggiosi" - Claudio Baglioni e Gianni Morandi ... (Ottopagine)