Borse Ue attese in rialzo tra speranze sui vaccini e luce verde di Trump

Milano Finanza ECONOMIA

Nel frattempo l'amministrazione Trump ha ceduto, dopo giorni di ricorsi, e ha iniziato il processo di passaggio delle consegne al presidente eletto Joe Biden.

Su base trimestrale il pil è stato rivisto a +8,5% da +8,2% del valore preliminare, lo stesso indicato dal consenso.

Tra le commodities il Wti segna un rialzo dell'1,32% a 43,63 dollari al barile e il Brent fa +1,17% a 46,6 dollari al barile. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercati oggi all’insegna dei guadagni nelle principali Borse mondiali. Le notizie sempre più rincuoranti sugli sviluppi di un vaccino anti-Covid stanno spingendo al rialzo gli indici azionari, lasciando intravedere ottimismo per i prossimi mesi. (Money.it)

Le azioni europee sono attese al rialzo martedì, tra l’ottimismo crescente sulla scoperta di un altro efficace vaccino e la notizia che l’amministrazione Trump ha accettato il passaggio di potere al presidente eletto Joe Biden (Money.it)

Infatti uno ad uno, i vari Stati chiamati in causa stanno confermando la vittoria di Biden dopo il riconteggio. Se hai 350.000 € da investire, accedi al Calcolatore del reddito da investimenti e agli aggiornamenti periodici Scopri di più. (Proiezioni di Borsa)