Sedicenne violentata, ecco lo stupratore

RP News INTERNO

È un militare di 31 anni, l'uomo che ha violentato la sedicenne due notti fa a Roma. L'uomo è originario della provincia di Cosenza, è un militare della Marina. Gli investigatori lo hanno interrogato e l'uomo sarebbe rimasto in silenzio, tra 48 ore ci ... (RP News)

Su altre fonti

Roma, 1 lug – E' un militare trentunenne, l'uomo fermato con l'accusa di violenza sessuale aggravata, in merito allo stupro di un'adolescente avvenuto lunedì sera a pochi passi da Piazzale Clodio, nel quartiere Prati. (Il Primato Nazionale)

Roma, una 16enne è stata stuprata nel quartiere Prati, a due passi dal Tribunale, da un uomo che l'ha avvicinata poco prima della mezzanotte, in un parcheggio. (Magazine delle donne)

Roma – E' stato riconosciuto dalla vittima. Si tratta di un militare di 31 anni, originario della provincia di Cosenza, in forza all'Arsenale della Marina ... (PUPIA)

- Nessuna violenza sessuale. Si sarebbe difeso cosi' Giuseppe Franco, il militare della Marina accusato di aver stuprato l'altra notte una sedicenne in un parco a due passi dalla cittadella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si sarebbe difeso cosi' Giuseppe Franco, il militare della Marina accusato di aver stuprato l'altra notte una sedicenne in un parco a due passi dalla cittadella ... (AGI) - Roma, 2 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presunto aggressore è stato fermato a casa del fratello. Tags della Galleria Cronaca italiana. (Wakeupnews)